Domenica, 24 Aprile 2016
Il TRJ conquista 4 Titoli Italiani
Alessandro Graziano sul secondo gradino del podio
Sabato 23 aprile, il Team Romagna Judo ha preso parte a ben due eventi d’interesse nazionale: il Campionato Italiano CSI, svoltosi a Reggio Emilia ed il Campionato Italiano Juniores, svoltosi a Catania.
In occasione del primo evento, la società ha conquistato complessivamente 4 titoli italiani corrispondenti ai seguenti Campioni Italiani CSI in carica:
- Davide Casadio (40 kg, Es. A)
- Andrea Gabelli (55 kg, Es. B)
- Simone Argnani (66 kg, Es. B)
- Maia Rondinini (52 kg, Es. B)
Il secondo posto invece è stato conquistato da:
- Caterina Tafuno (57 kg, Es. A)
- Francesco Camerani (66 kg, Es. B)
- Giulia Alboni (40 kg, Es. B)
Mentre bronzo per:
- Andrea Monti (40 kg, Es. A)
- Pietro Campana (50 kg, Es. A)
- Francesco Furini (45 kg, Es. A)
- Luca Monti (55 kg, Es. A)
- Filippo Minoccheri (50 kg, Es. B)
A Catania, il TRJ ha dimostrato per l’ennesima volta di essere molto competitivo a livello nazionale, conquistando una medaglia d’argento grazie alla meravigliosa performance di Alessandro Graziano (+100 kg), un quinto posto conquistato brillantemente da Sergio Pyzh (66 kg), che per un soffio ha mancato il podio, senza dimenticare la partecipazione di Andrea Segurini (81 kg).
Un fine settimana intenso per il TRJ che ha ricevuto la nomina ufficiale di Atleta Azzurro per il plurimedagliato Alessandro Graziano, un’enorme soddisfazione per l’atleta, il Maestro, la famiglia e tutti i compagni di squadra.
Il TRJ vi dà appuntamento al 15 maggio 2016, quando in occasione del Gran Prix Trofeo Italia di Modena, la società prenderà parte anche al Trofeo Città di Modena.